Gastronomia, musica e divertimento, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto 2014, presso Larco Martellotta ad Alberobello

Birra_Trulli_AlberobelloAlberobello Ba -  Quindici tipologie di birra tra classiche speciali ed artigianali. Gastronomia, musica, teatro, divertimento e tanto altro per l'edizione 2014 di Birra & Trulli presso Largo Martellotta Alberobello in pieno centro storico nei giorni 29 - 30 - 31 agosto a partire dalle ore 20:00, con ingresso gratuito.


Tra i gruppi che si esibiranno: i Tribemolle, la street band Assurd Batukada che aggrega con le sue percussioni afro-brasiliane. Tarantulaluna con i suoni del sud realizza un viaggio musicale con la piccola orchestra alternando tarantelle, pizziche e tammurriate con serenate e canti di lavoro. UDUCHA' miscela la musica brasiliana al reggae jamaicano ispirandosi ai Timbalada e Olodum, utilizzando strumenti a percussione e non convenzionali realizzati anche con materiale di riciclo.

I Fujam, giovani talentuosi di Alberobello, canteranno brani italiani. La clown comasca Antonella Vittore in arte Opopò, ama divertire facendo l'animatrice culturale. Eppoi, le protagoniste: le birre tedesche, belghe e italiane, saranno spillate davanti a ciascun ristorante, trattoria, pizzeria e locale in pieno centro storico.

Per fornire all'evento anche un'offerta culturale, il Museo del Territorio sito in piazza XVII maggio sabato 30 agosto rimarrà aperto per l'occasione fino alle ore 24.

Info. 3405155829

 
Condividi