Il Wanted Chorus in scena alle Grotte di Castellana il 13 aprile nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana domenica in due repliche, alle ore 19.00 e alle ore 20.30 (Spettacolo a pagamento)

CPassion_Christ_Castellana_Grotteastellana Grotte Ba - Lo spazio viscerale delle grotte di Castellana è pronto ad accogliere “PassionchrisT - Ritratto di una storia” e a proiettare il pubblico, domenica 13 aprile, in un futuro dominato dal potere e dalla corruzione umana, per condividere tutta l’umanità e la sofferenza degli ultimi giorni di vita di Cristo.


Il gruppo musicale pugliese Wanted Chorus fondato nel 1997 dall’ideatore e regista dello spettacolo Vincenzo Schettini, attraverso un racconto sia cantato che narrato, condurrà gli spettatori in un viaggio introspettivo nella mente di Gesù e passando attraverso le sue umane debolezze, svelerà la sua essenza più profonda, quella di essere un manifesto di denuncia contro un grande crimine nei confronti dell'umanità: la pena di morte.

Passionchrist_Castellana_Grotte_2 “PassionchrisT - Ritratto di una storia” sarà in scena nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) domenica 13 aprile in due repliche, alle ore 19.00 e alle ore 20.30. E’ una produzione del Wanted Chorus, per la regia di Vincenzo Schettini, con la voce narrante del noto conduttore e volto Rai Savino Zaba, patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dal Comune di Castellana Grotte, dalla Grotte di Castellana srl e sponsorizzata dalla BCC - Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte e da Taverna degli Amici. 

Per assicurarsi la propria partecipazione si consiglia la prenotazione per una delle due repliche telefonando al numero 329.8722294 ma sarà possibile comunque acquistare i biglietti, al costo di 15 euro, anche prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria delle Grotte di Castellana. E’ consigliabile un abbigliamento caldo e scarpe comode.

TuPassionchrist_Castellana_Grottette le informazioni sugli spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili, inoltre, sulla pagina fan Facebook “PassionchrisT” e sul portale dei Wanted Chorus, mentre un assaggio delle performance del coro sono sul canale YouTube “Wanted Chorus”. 

In caso di pioggia lo spettacolo sarà ugualmente in scena, solo una parte della caverna della Grave è infatti esposta agli agenti atmosferici e spesso la pioggia contribuisce a rendere ancora più suggestiva la location.

Comunicato stampa redatto da Luana Poli per Solcom srl

 
Condividi