Il montaggio della colonna sonora è stato effettuato presso Officina Musicale, il Bed&Rec, uno studio di registrazione turistico dove registrare il proprio disco tra lavoro e vacanze

Checco_Zalone_in_studio_di_registrazioneCastellana Grotte Ba – Oggi esce finalmente nei cinema il tanto atteso "Sole a catinelle", il nuovo film di Checco Zalone, il comico pugliese più conosciuto e amato del momento. 

Un film che ha vissuto una fase della sua colonna sonora in terra barese e più precisamente a Castellana Grotte negli studi di registrazione di Officina Musicale, il Bed&Rec, dove tutti, professionisti e dilettanti possono registrare il proprio disco in un contesto di lavoro abbinato alla vacanza.

Il montaggio del film e' stato realizzato proprio qui con la formula "bed&rec Twenty" dal 18 agosto all’08 settembre. Luca Medici (in arte Checco Zalone), il regista del film Gennaro Nunziante e il tecnico montatore Pietro Morana hanno lavorato insieme, pranzato con i prodotti tipici baresi e (nel caso del montatore romano Morana) anche dormito in uno dei bellissimi B&B della zona.

E così è “venuta fuori” la divertentissima colonna sonora che sentiremo al cinema. Una produzione firmata Officina Musicale che sarà disponibile a partire dal 31 ottobre in tutti gli store digitali. Una colonna sonora che ha visto la partecipazione anche dei musicisti Egidio Maggio (chitarre), Pierpaolo Giandomenico (basso), Felice Di Turi (batteria) e Maurizio Lampugnani (percussioni).

 
Condividi