Comunicato StampaEleonora_Laterza_2013

Putignano (Ba) - Torna il Concorso Eleonora Laterza edizione 2013 per continuare a trasmettere quella che è stata la passione di Eleonora: SCRIVERE.



L’iniziativa è promossa dall’Associazione “Eleonora Laterza”, in collaborazione con I.I.S.S. “Maiorana-Laterza” polo liceale, Istituto Comprensivo “De Gasperi-Stefano da Putignano”, Istituto Comprensivo “Minzele-Parini”, Parrocchia “Maria SS. del Carmine”, Caritas e con il patrocinio del Comune di Putignano.

Il tema di questa edizione è “Giallo per raccontare un sorriso”. Ai partecipanti del concorso chiediamo di raccontare, in prosa o in poesia, la solarità di un sorriso. Un semplice sorriso può dire tante cose, infondere fiducia, richiamare un ricordo, colpire l’attenzione, dare senso ad una giornata e persino cambiare l’esito di una storia.

Dal 5 novembre sino al 16 febbraio 2013, tutti coloro che vorranno partecipare, potranno mandare il proprio elaborato, in forma di testo libero o poesia, all’indirizzo e-mail concorsoeleonora@yahoo.it  unitamente  ai dati della scheda di partecipazione.

Dal sito dell'associazione è possibile scaricare il regolamento del concorso e tutte le informazioni legate al tema di questa edizione.

Da questa edizione  ci trovate anche su  www.facebook.com/eleonoralaterza.concorso

Buon lavoro!

Associazione Eleonora Laterza

 
Condividi