Domenica 24 giugno 2012 a partire dalle ore 9 sul viale Cristoforo Colombo di Putignano. Un'entusiasmante escursione per le campagne putignanesi a cavallo o in carrozza

Carrozze_e_Cavalli_copyPutignano (Ba) - S'intitola "Putignano vista da una carrozza" il nuovo appuntamento per appassionati di carrozze e cavalli, previsto per domenica 24 giugno. L’associazione putignanese, Amici del Cavallo, offrirà agli amanti del mondo dell'equitazione di condividere una nuova singolare esperienza.


Questa volta però l'invito non è rivolto soltanto a coloro che posseggono un cavallo o una carrozza, ma anche a eventuali passeggeri che vogliano unirsi al gruppo.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno presso l'ex Foro Boario a Putignano infatti, l’appuntamento si rinnova, questa volta sul viale Cristoforo Colombo con una importante novità. Questa volta i promotori dell’iniziativa, Peppino Romanazzi (100 carrozze all’attivo nella sua collezione) e Gino Guarnieri (esperto di cavalli), condurranno gli ospiti in carrozza che vorranno partecipare all’escursione con pranzo a base di gastronomia tipica locale. Alla scampagnata possono partecipare tutti con o senza cavallo. Ecco il programma.

-ore 9.00 Raduno Masseria Villa Tonia - Pane&Co
-ore 10.30 Partenza della carovana
-ore 13.00 Arrivo e pranzo con degustazione di prodotti tipici locali presso la Masseria Villa Tonia Pane&Co.


Per info: 3683398512 - 368292773 - 3897864917 . 3484969389
Coloro che desiderano partecipare all'escursione e al pranzo, sono pregati di comunicare la propria adesione entro il 19 giugno.

 
Condividi