In ricordo di ambrogio Caramia. Venerdì 25 Agosto - Masseria Montelli, strada prov. per Gioia-Putignano

Carlip_Montelli_-_2017Putignano Ba - Torna finalmente a calcare le scene anche in estate, dopo anni di attesa, la storica compagnia teatrale putignanese C.A.R.L.I.P., annunciando al contempo grandi novità  all’interno della propria organizzazione.

Venerdì 25 Agosto, il gruppo guidato da Marisa Masi, riabbraccerà il suo pubblico con uno spettacolo diverso dal solito: ‘A cena sotto le stelle con Ambrogio’. Niente poltrone e palcoscenico ma un inedito connubio di <<portate>> per palati fini, cabaret, teatro e aneddoti.

Il tutto incentrato sull' amatissimo e ad ogni modo, sempre presente Amborgio Caramia. Filmati, foto, interviste e back-stage faranno rivivere all’insegna dell’allegria la dimensione teatrale di Ambrogio, con le sue passioni ed estrosità.

Si tratta di un ritorno nel ricordo di Ambrogio, scomparso di recente, che segna una svolta importante nella lunga storia di questa compagine teatrale. A cominciare dal nome che include anche quello della suo fondatore: C.A.R.L.P. Ambrogio Caramia: e dal logo che ora reca sullo sfondo il profilo stilizzato ma inconfondibile dello stesso Ambrogio.   

L' associazione Teatrale Putignanese C.A.R.L.I.P. fondata da Ambrogio Caramia, è una delle più longeve e amate dalla comunità locale, con alle spalle una storia di 40 anni e che ancora oggi fa divertire il suo pubblico con lavori sempre diversi e divertenti. Rappresentazioni travolgenti e colorate da elementi popolari ed echi della commedia dell’arte.

Un ritorno che fa subito registrare il pienone, alla Masseria B&B Montelli, vuoi per il seguito si cui la compagnia gode, vuoi per l’inedita formulazione dello spettacolo. Più che uno spettacolo teatrale in senso classico si tratta infatti di una <<cena>> in questa location, da sempre a cuore di Ambrogio e di tutto il gruppo. La Masseria Montelli infatti, sulla sp Putignano – Gioia del Colle, per molti anni ha ospitato le rappresentazioni estive dell' Associazione C.A.R.L.I.P., che facevano eco all’appuntamento invernale, in scena ancor oggi ogni dicembre.


Le prenotazioni si effettuano presso: Agenzia Marozzi di Giliberti Rosanna Corso Garibaldi, 15 (nei pressi del teatro comunale) a Putignano - telefono - 080.491.10.42 oppure al 338.386.0692

 
Condividi