Dalla benedizione della nuova sede e del tradizionale presepe natalizio, alla raccolta straordinaria di sul Corso Umberto I°

PFidas_Putignano_Natale_2015utignano Ba – Un Natale ricco di impegni e soddisfazioni per l'associazione Fpds Fidas donatori sangue di Putignano. Venerdì 18 dicembre scorso con una piccola cerimonia religiosa, è stata benedetta la nuova sede sociale, in via Gianfedele Angelini,18 (già attiva da qualche mese) e il grande presepe dal maestro Franco Mignozzi.



Il momento di preghiera è stato curato da Don Domenico D'Alia, parroco della Chiesa di San Filippo Neri. Nei giorni hanno preceduto il Natale, la Fpds Fidas Putignano, ha organizzato altresì una raccolta straordinaria di sangue su Corso Umberto I° con l’autoemoteca mobile della Fidas. Tanti i donatori che hanno risposto all’appello per questo semplice gesto di solidarietà quale importante dono di Natale a chi soffre e a chi ha bisogno di sangue.

Il prossimo appuntamento delle feste con la Fidas è ora per il 6 gennaio 2016, con il consueto Concerto dell’Epifania nella nella chiesa di Santa Maria la Greca alle ore 19.00, nel centro storico di Putignano.

 
Condividi