VI Edizione di ‘Cento Piazze’, presso l’Associazione "Un’ala di riserva", in Via Roma, 44 a Putignano

AIMC_PutignanoPutignano Ba – Venerdì 30 ottobre 2015, ore 17.00, L'AIMC – Associazione Italiana Maestri Cattolici, sezione di Putignano, invita alla sesta edizione di 'Cento Piazze', In ricordo di Lucia Laporta: Educarsi per educare: la passione di una vita.

Interverranno, il Dott. Bruno Forte, già Presidente Nazionale dell'AIMC; Chairman: Maria Anna Buttiglione, Dirigente scolastico I.C. De Gasperi - Stefano da Putignano. Con testimonianze di Angela Chionna, Paolo Centomani ed Etta Di Totero. Aprono e chiudono i lavori, Don Mimmo Belvito, Parroco di Maria SS. Del Carmine Assistente sezionale AIMC e Giusi Landi, Presidente sezionale AIMC.

CentoPiazze rappresenta, per l’AIMC, un appuntamento giunto alla sua V Edizione che, partendo dalla Giornata Mondiale dell’Insegnante – istituita vent’anni fa, nel 1994, dall’UNESCO sulla base della Raccomandazione del 1966, che costituisce tuttora una pietra miliare per la vita e le condizioni di lavoro degli insegnanti di tutto il mondo –, chiama a riflessione e a confronto professionisti di scuola, istituzioni e società civile sulla funzione docente.

 
Condividi