Concorso di scrittura. Elaborati e composizioni dal 4 novembre 2013 al 28 febbraio 2014

PConcorso_Eleonora_Laterza_2014utignano Ba - Il tema di quest’anno è proprio “La mia passione per…” e quel che occorre è scrivere in prosa o poesia come è nata, chi  l’ha trasmessa, cosa si prova quando la si vive. Non conta se la passione è per l’aeromodellismo, la scrittura, il canto o altro, l’importante è che tutti possano scoprire quanto questa esperienza sia preziosa.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione “Eleonora Laterza” per continuare a diffondere la passione per la scrittura che ha tanto animato Eleonora, in collaborazione con polo liceale I.I.S.S. “Maiorana-Laterza”, Istituto Comprensivo “De Gasperi-Stefano da Putignano”, Istituto Comprensivo “Minzele-Parini”, Parrocchia “Maria SS. del Carmine”, Caritas e con il patrocinio del Comune di Putignano.

Dal 4 novembre 2013 al 28 febbraio 2014, tutti coloro che vorranno partecipare, potranno mandare il proprio elaborato, in forma di testo libero o poesia, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  unitamente  ai dati della scheda di partecipazione.

Sarà conferito un premio in denaro al primo classificato per ciascuna tipologia e in ciascuna delle due categorie in gara. Sarà valutata la possibilità di attribuire premi ulteriori qualora vi siano opere meritevoli di segnalazione.

Tutti gli aggiornamenti verranno forniti tramite il profilo facebook concorsoeleonoralaterza, mentre dal sito concorsoeleonoralaterza.wordpress.com è possibile scaricare il regolamento e il modulo on-line per partecipare al concorso.

Associazione Eleonora Laterza

 
Condividi