Giovedì 25 maggio alle ore 17:00 presso la sala consiliare del Comune di Putignano

caroprezziPutignano Ba - Si terrà giovedì 25 maggio alle ore 17:00 presso la sala consiliare del Comune di Putignano il seminario informativo 'Idee d'impresa'. Saranno illustrate opportunità di finanziamenti rivolte ai giovani, rivenienti da bandi regionali per lo start-up d'imprese.

Si parlerà anche di aiuti agli investimenti d'impresa inerenti i 'N.I.D.I., Nuove Iniziative d'Impresa', il bando che la Regione Puglia dedica a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco avviando un'attività in proprio. Si discuterà anche di aiuti agli investimenti delle piccole e medie imprese, aiuti agli investimenti delle PMI nel settore turistico-alberghiero e microprestito d'impresa in favore delle micro imprese già esistenti ed operative.

L'incontro, patrocinato dal Comune di Putignano, con la partecipazione di Puglia Sviluppo - Azionista Unico Regione Puglia, ospiterà l'intervento tecnico di Pierpaolo Caliandro, Responsabile del Servizio Informazione e Reti Territoriali di Puglia Sviluppo S.p.A.

Il convegno formativo è promosso dallo Sportello Informagiovani gestito dai volontari del Servizio Civile e rientra nelle attività inerenti il progetto "Pianeta Giovani 2015".


(L'assessore alle politiche sociali Gianluca Miano)
 
Condividi