Nella giornata di domani, venerdì 2 gennaio 2015, saranno raccolti i rifiuti, carta, organico e indifferenziato, accumulatisi nei carrellati a causa della forte nevicata di ieri

PCarrellato_condominiale_cartautignano Ba – Il Comando di polizia Municipale di Putignano, comunica che sono già in corso le operazioni di raccolta straordinaria di rifiuti porta a porta, interrotta a causa dell’emergenza neve che ne ha impedito le normali operazioni di ritiro da parte degli operatori addetti. Sinora la raccolta è stata effettuata solo nelle zone più accessibili ai mezzi.

Nella mattinata di domani, venerdì 2 gennaio 2015 si procederà su tutta l'area urbana. Laddove i carrellati condominiali risultino già colmi per la presenza della carta, la cui raccolta era prevista per la mattinata di mercoledì, è possibile adagiare compostamente accanto ad essi i sacchetti dell’organico e dell’indifferenziato.

Il gestore del servizio, mediante l’organizzazione di un piano straordinario, provvederà al ritiro degli stessi, per riportare al più presto la situazione alla normalità.

 
Condividi