Messagggio promozionale
Il meglio per Tecnici professionisti, Geometri, Architetti e Ingegneri. Gestisci al meglio la tua professione e la tua formazione...

Enzo Laterza App TechGEOPutignano Ba - TecGEO® è il più completo ed efficiente strumento gratuito di aggiornamento su tecnologie, eventi e normative per migliaia di progettisti tecnici, geometri, architetti e ingegneri. È un’App fatta su misura, che ti permette di trovare risposte chiare ed immediate alle tue esigenze formative professionali, indispensabili per il tuo lavoro.

Grazie a TecGeo® puoi essere informato preventivamente su Corsi e Seminari organizzati dai Collegi o Ordini a cui appartieni.

Per legge i tecnici oggi sono vincolati ad accumulare 60 crediti formativi in tre anni, ovvero 36 Crediti derivanti da seminari, 24 da corsi di aggiornamento.Il lavoro ti impegna gran parte della giornata?

Difficilmente riesci ad aggiornarti su eventi, corsi nuove normative che ti possono aprire nuove opportunità lavorative?

Grazie a TecGeo® avrai tutti gli aggiornamenti e gli eventi a portata di click.

Attraverso l’app gratuita TecGeo® riceverai una notifica sul tuo dispositivo mobile riguardo tutte le informazioni necessarie per svolgere al meglio la tua professione: date dei seminari ed eventi, novità, aggiornamenti normativi, in tempo reale.

Enzo_Laterza_App_TechGEO_bPotrai scegliere se ricevere le notifiche relativamente al tuo Collegio/Ordine di appartenenza, oppure di visualizzare tutti gli eventi che si svolgono per data in Italia. Se decidi di partecipare, puoi essere guidato direttamente al luogo dell’evento e ricevere un promemoria che ti ricorda gli orari e le sessioni.

 

 

Installare sullo smartphone un’App gratuita che ti mantiene informato su una nuova normativa, significa opportunità.

TecGeo® ti garantisce anche gli aggiornamenti sulle nuove normative di riferimento difficilmente accessibili o reperibili tra tutte le comunicazioni che un tecnico riceve quotidianamente.

Esempio: durante la realizzazione di un’opera edile o di una ristrutturazione, se vieni a conoscenza del nuovo Piano Casa, sai di poter costruire il 20% in più di superficie. Inoltre all’interno è stata integrata un’interfaccia di aggiornamento sulle nuove tecnologie.

Utile per informare il tecnico sulle nuove strumentazioni che il mercato ti offre, strettamente correlata alla tua professione.

Gestisci meglio i rapporti con il cliente e vivi più serenamente la tua formazione professionale.

Chi si Forma non si Ferma!

Lo sai che il 31.12.2017 scade il triennio formativo?
Non perderti più corsi ed eventi formativi.

Scarica l’app TecGeo e Ricevi le notifiche su eventi, seminari e corsi più vicini a te!

Enzo_Laterza_2017_-_Recapiti