Messaggio promozionale
Vogliamo raccontarti un po’ di noi, per conoscerci meglio. Le nostre parole chiave: impegno, esperienza, innovazione, professionalità

Enzo_Laterza__-_ServiziPutignano Ba - Proponiamo soluzioni versatili e modulari per il rilevamento topografico, geodetico e termografico, affiancando proposte performanti rivolte al miglioramento prestazionale dei sistemi costruttivi che compongono l’intero involucro edilizio.

Le nostre competenze si fondano su solide basi che negli anni hanno garantito l’affiancamento di metodologie più tradizionali come la fotogrammetria, con tecniche più recenti quali la termografia e la scansione laser.

Abbiamo attivato la collaborazione con società qualificate di rilevamento (come GeoMax, Microgeo, Z+F, Riegl, Avio) a supporto delle attività di rilievo in campo, potenziando nello stesso tempo le attività di formazione qualificata e comunicazione in ambito tecnico.

Forniamo strumentazioni di alto livello facili da usare e dalle ottime prestazioni, con un rapporto qualità-prezzo molto al di sopra delle aspettative.

Rivolgersi a noi di Enzo Laterza significa confrontarsi con una realtà dinamica e capace di soddisfare le esigenze del professionista interessato a specifiche soluzioni nell’ambito della geomatica, del rilievo architettonico e delle nuove tecnologie per la costruzione e l’edilizia.

Contattaci per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo su un nuovo strumento.

Enzo_Laterza_Logo_2