Da Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo, tutte le ultime novità tecnologiche nel campo della topografia, termografia e fotogrammetria

X-Pad_Multi_Positioning_SystemIl Multi Positioning System Android Geomax per esempio, rappresenta una nuova concezione di software per il trattamento dei dati topografici con una vera integrazione di informazioni diverse: importazione di tutti i tipi di dati (TPS, GPS, Scanner), calcoli, registrazione delle scansioni e gestione delle nuvole, punti e fotografie, funzioni di disegno e utilità topografiche, semplicità e interattività. Tutto in un'unica applicazione!



Un solo software per tutto il flusso di lavoro. Dall’importazione ai disegni finali, X•PAD offre gli strumenti migliori senza dover passare i dati da un programma all’altro. Si possono caricare i dati da una stazione totale, GPS, laser scanner e calcolare, visualizzare e gestire in maniera integrata. Si può collegare il rilievo eseguito con stazione totale al rilievo GPS, le scansioni laser ai punti misurati e vedere tutto insieme. Questa è la vera integrazione!


X PAD MPS è composto da 4 moduli: BASIC, L•SCAN, TOPO e X•CAD.
Una licenza per il modulo BASIC, per scaricare, gestire e convertire i dati, è inclusa acquistando un GeoMax TPS, GPS o scanner SPS ZOOM 300. Gli altri moduli sono disponibili per l’acquisto, a seconda delle esigenze di progetto.

X PAD gestisce facilmente un gran numero di diversi tipi di dati: misure, coordinate, disegni e nuvole di punti. Con il Project manager si può organizzare i dati all’interno dello stesso lavoro in maniera ordinata e coerente, gestire diverse sessioni di rilievo e diversi gruppi di disegno con la possibilità di rendere visibili i dati che interessano in ogni momento. Grazie a questa funzionalità, X PAD consente di far risparmiare tempo su ogni operazione.
L’organizzazione è importante!

Richiedi maggiori informazioni alla Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo di Putignano; ti guiderà anche nei percorsi di formazione e di preparazione all'uso delle nuove tecnologie digitali

Enzo_Laterza_General_2Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo

c/o Tech 3.0 – Putignano (Ba) – Via Margherita di Savoia, 35
Cellulare: 39 333.70.30.168 – Tel./Fax: 39 080.23.74.522

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.