Domenica 4 maggio gli operatori delle associazioni di protezione civile hanno eseguito un'importante esercitazione di guida fruoti strada presso il circuito di Putignano

POverland_Ovunqueutignano Ba - Come di consueto, anche Domenica scorsa nel circuito permanente Roberto Belviso dell’OverlandOvunque si è svolta una importante esercitazione di guida in OffRoad proposta dall’associazione di protezione civile Putignanese, ove con gli stessi soci del’Overlandovunque si sono cimentati nelle prove tecniche di guida anche operatori di protezione civile comunale di Santeramo in colle, e il CB Cover di Parabita (Le).

L’Associazione ricorda, a tutti coloro che posseggono un mezzo 4x4 che, previo tesseramento, possono usufruire del circuito per impratichirsi alla guida dei rispettivi mezzi.

Le guide servono a migliorare la qualità e l’esperienza in fuoristrada di tutti i soci di protezione civile, in modo da essere sempre pronti in caso di emergenza.

Nell'ultima esercitazione la pista è stata resa più agevole grazie all’intervento degli amici della TECNO GARDEN di Patruno Donato di Putignano.

 
Condividi