FESTONE_SGNIAUSS_2013_lowPutignano Ba – Un panoramico e accogliente agriturismo ubicato lungo il “Canale di Pirro” tra Putignano e Fasano ha ospitato una piacevole festa campestre del 25 aprile. Circa 500 i partecipanti che hanno scelto la scampagnata organizzata dall’associazione Trullando di Putignano.

Concerti, mercatino, animazione, gastronomia e tanto verde si son rivelati ingredienti vincenti per una giornata all’insegna del divertimento.

Tra un panino “sgniauss”, un giro in monopattino e una birra ghiacciata tutto è filato liscio tra sonorità d’ogni genere proposte da dj e musicisti. Gli asinelli del signor Mario Chialà sono stati nuovamente presi d’assalto dai numerosi bimbi presenti che, pur di aggiudicarsi la sella, hanno ben volentieri trascurato palloni e giochi.

Foto Occhio Magico

Sin dalle prime ore di attività in due aree differenti si sono alternate le selezioni proposte da Tj Gonnella, Stani Gentile, Dj Max, Sgobbix, Markoska e Ciccio Russo. Alle 16 sono partiti i live il Rock’n’Roll 50/60 dei Bebop, le esecuzioni graffianti dei Puntinespansione e la grinta folk irlandese dei Va’Fanfolk.

A giornata conclusa tutti contenti, ospiti e operatori seppur stanchi ma soddisfatti già proiettati al 2 giugno per un’evento Sgniauss con formula “dopo mare”. Un ringraziamento particolare ai volontari della protezione civile Rangers di Putignano

 
Condividi