Una sua foto anche su Novella 2000. Con la 'Pizza Delicata' è riuscito a piazzarsi all'11 posto su 200 partecipanti di tutto il mondo, alcuni dei quali già campioni nelle rispettive categorie  Putignano

Pizza_Piu_Michele_Lopez_articolo_Novella_2000Putignano (Ba) – Porta aMichele_Lopez_Pizza_Piu_trofeo_mondiale_pizza_msc casa una gran bella soddisfazione il pizzaiolo putignanese Michele Lopez, di Pizza Più, dopo essersi goduto una crociera nel Mediterraneo che lo ha portato in giro Genova, Barcellona, Tunisia, Malta e Messina.

Ma non una crociera qualunque. La traversata della MSC crociere ha infatti ospitato il Trofeo Mondiale di pizza dove il nostro Michele si è aggiudicato l’11 posto su 200 partecipanti. Di questi 38 erano italiani, alcuni dei quali fregiati di titoli prestigiosi.

Michele_Lopez_pizza_delicata2Tuttavia Michele, con la sua “Pizza Delicata” nella categoria pizza classica, è riuscito a conquistare il palato dei giurati, che gli hanno tributato l'ottimo piazzamento.La sfida a colpi di pizza è durata tre giorni, da sabato 17 a lunedì 19 novembre, nei quali i provetti pizzaioli hanno accuratamente realizzato le loro irresistibili “opere” di alta pizzeria tra le categorie “classica”, pizza “pala” e pizza acrobatica. Alla fine però è stato decretato un solo vincitore, peraltro italiano per giunta  pugliese: Francesco Cassiano.

Per Michele Lopez il traguardo dell’11 posto in quel contesto di “maestri” ha comunque costituito una grande vittoria personale e professionale. L'evento è stato riportato anche dalla famosa rivista Novella 2000 che ritrae Michele in una delle foto a corredo dell'articolo.

Pizza_pi_rinnovoPizza_pi_rinnovo2Michele Lopez è rientrato a Putignano giusto in tempo per la riapertura della pizzeria Pizza Più che conduce insieme ad Annalisa Casulli, appena rinnovata e ampliata, carico di nuova energia per proporre ai suoi clienti tante novità e squisitezze.

A Michele facciamo i migliori auguri per la sua attività e per i successi futuri.   

 
Condividi