Info sulle politiche regionali, finanziamenti, corsi di formazione professionale e bandi attivi

Informagiovani Putignano Volontari con il funzionario M.DarconzaPutignano Bs - Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Putignano è attivo lo sportello “InformaGiovani”, finalizzato a offrire supporti informativi e di primo orientamento per promuovere l’inserimento nel settore lavorativo, formativo e nel mondo del volontariato, di giovani e giovani-adulti anche immigrati, presenti sul territorio.

I nuovi volontari del Servizio Civile NazionaleDavide Laruccia, Silvia Lopriore, Isabella Mastrangelo e Paola Rizzi, sono a disposizione dei cittadini per informarli su opportunità lavorative e supportarli nella creazione del curriculum vitae.

L’obiettivo è quello di consolidare le attività informative dello sportello realizzate dai precedenti volontari e arricchirle con indicazioni sulle politiche regionali, tra cui finanziamenti, corsi di formazione professionale e bandi attivi.  

I Cittadini interessati possono rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30 presso il suddetto Ufficio, al pianterreno del palazzo municipale, sito in via Roma n. 10.

 
Condividi