La Nazionale italiana di pallavolo volley Under 18 è in Puglia per le qualificazioni ai prossimi  campionati europei ddi categoria

New Sporting House Putignano Allenamenti nazionale Volley U18Putignano Ba – Le gare si disputeranno al PalaWojtyla di Martina Franca, dal 4 al 6 gennaio, quando gli azzurrini affronteranno il girone di qualificazione ai prossimi campionati europei.

New Sporting House Nazionale Volley U18Stando ad alcune indiscrezioni, la squadra alloggerà a Locorotondo e si allenerà a Putignano, ospite di una delle migliori palestre del territorio: la New Sporting House di Giulio Spilotro e Maria Pia Longo. La struttura sarà a disposizione della nazionale di pallavolo dal 27 dicembre al 1° gennaio, per la consueta preparazione ai match che si disputeranno nei primi giorni di gennaio.

'Siamo onorari di poter mettere la nostra struttura a disposizione della Nazionale italiana Under 18 maschile che affronterà dal 4 al 6 gennaio 2018 le rappresentative di Danimarca, Svizzera e Finlandia a Martina Franca. – dichiara Giulio Spilotro, fondatore della Sporting House di Putignano. -  Anche perché è la prima volta nella storia che una Nazionale di volley sarà ospite del nostro territorio'.

Il Calendario delle gare al PalaWojtyla di Martina Franca

  • 4 gennaio: Svizzera-Finlandia (16:00); Italia-Danimarca (18.30)
  • 5 gennaio: Finlandia-Danimarca (16:00); Svizzera-Italia (18.30)
  • 6 gennaio: Danimarca-Svizzera (16:00); Finlandia-Italia (18.30).

Solo la vincente del concentramento affronterà la rassegna continentale di aprile 2018, kermesse che assegnerà sei posti per il prossimo campionato mondiale. Tutti gli impegni ufficiali che saranno aperti a tutti gli appassionati di volley.

 
Condividi