Prende il posto del presidente uscente Giovanni Fulvio. La cerimonia di avvicendamento ha avuto luogo il 5 agosto scorso a Conversano

Rotaract_Putignano_-_1_da_dx_Presidente_Onofrio_TodiscoPutignano Ba - Il Rotaract Club Putignano, associazione promossa dal Rotary e composta da giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni dediti ad attività di service a livello territoriale, ha espletato la rituale cerimonia del ''passaggio di consegne'.

Il tutto si è svolto in data 5 agosto 2017 nella splendida  cornice di Masseria Torre Catena a Conversano. La serata, organizzata in collaborazione con i Rotaract Club Bari Agorà e Bari Alto-Casamassima, ha visto il passaggio del “collare presidenziale” dal presidente uscente Giovanni Fulvio al neo presidente Onofrio Todisco.

Il primo ha doverosamente illustrato tutte le attività portate avanti durante l’anno rotaractiano appena terminato, provvedendo a ringraziare tutti i soci e non che lo hanno supportato, a vario titolo, nel corso della sua presidenza.

Di contro, il discorso del presidente incoming ha fatto leva sulle future attività del Rotaract Club Putignano che, com’è noto, comprende numerosi comuni come: Putignano, Alberobello, Noci, Locorotondo, Castellana Grotte, Turi, Polignano a Mare, Monopoli, Conversano. Non è tutto: è stato presentato il nuovo direttivo, costituito da giovani di età e formazioni differenti.

Presidente in carica: Onofrio Todisco

Vice Presidente: Daniela Perrone

Segretario: Antonella Ricci

Tesoriere: Roberta Giotta

Prefetti: Luigi Notarnicola e Nicola Mirizzi

Consigliere: Stefano Sisto.

Con l’auspicio che i giovani membri del Rotaract riescano a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, auguriamo loro buon lavoro.

 
Condividi