Anche quest’anno ha riscontrato un grandissimo successo Telefisco 2015, l'appuntamento convegnistico del Sole 24 ore rivolto a professionisti, quadri, dirigenti e funzionari della PA interessati alle novità in materia fiscale

PTelefisco_2015_Putignanoutignano Ba - Addirittura oltre le aspettative è stata la partecipazione alla trasmissione della diretta televisiva nel corso della quale gli Esperti del Sole 24 ORE hanno commentato e spiegato tutte le ultime novità fiscali per imprese e professionisti, alternandosi con gli interventi degli ospiti presenti in studio e con le risposte fornite dall’Agenzia delle Entrate.

Anche per il 2015, grazie all’impegno e la dedizione dell’Associazione Commercialisti Putignano, Telefisco è stato trasmesso, infatti, nel nostro comune - che insieme con Bari e Gravina rappresentava una delle sole tre sedi della provincia -  ed ha accolto oltre trecentocinquanta partecipanti provenienti da tutto il sud-est Barese. La sede prescelta è stata anche quest'anno quella sala convegni del Giovanni Paolo II, presso il quartiere S.Pietro Piturno.

Nel corso della giornata i convegnisti hanno potuto approfondire argomenti di operatività quotidiana quali le novità in tema di “reverse charge” e e-commerce, quelle sulla fiscalità immobiliare e sul ravvedimento operoso o il nuovo regime dei minimi che tanto ha fatto discutere gli addetti ai lavori negli ultimi mesi, ma anche temi più complessi quali la voluntary disclosure o l’autoriciclaggio. Il tutto intervallato dagli utilissimi spazi dedicati alle risposte ai quesiti da parte degli esperti della nota rivista economica.

Giustamente soddisfatti tutti gli intervenuti che hanno potuto usufruire della formazione offerta dall’importantissimo evento, nonché il direttivo e il Presidente A.C.P. Sannazzaro per essere riusciti nell’intento di dare continuità ad una manifestazione di tale importanza e di aver offerto agli iscritti, ma anche a tutti i colleghi e addetti ai lavori della zona, una formazione di altissimo livello. Da sottolineare anche il momento conviviale costituito dal buffet nel corso della pausa pranzo, che è stato occasione di conoscenza, confronto e soprattutto di miglioramento dei rapporti interpersonali tra i colleghi che rappresenta comunque un obiettivo importante dell’Associazione.

Al termine della giornata il Dott. Sannazzaro, ha ringraziato gli sponsor dell’evento. 

Vito Vittorione, Addetto stampa A.C.P.

 
Condividi