Attualmente l’azienda per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese, ricerca giovani motivati, intraprendenti, e stimolati dalla multimedialità e dal web per questi profili: news_lavoro_copy

Media Consultant, requisiti richiesti: diploma, esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet o Web Agency, buona conoscenza della lingua inglese. Inquadramento contrattuale con partita iva. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.



Sales Assistant, requisiti richiesti: diploma, passione per il mondo della comunicazione multimediale, automunito. Inquadramento contrattuale come agente di commercio con partita iva, portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, formazione a cura di SEAT. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

Account, requisiti richiesti: esperienza di 2/3 anni nella vendita di servizi alle imprese e ad aziende modernamente strutturate, esperienza in ambito Web, automunito, titolo preferenziale Laurea in discipline economiche/commerciali. Inquadramento contrattuale come agente di commercio con partita iva, portafoglio di clienti preassegnato e prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, formazione a cura di Seat.

Curriculum Vitae all’indirizzo     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.