news_lavoroGrifomultimedia sta cercando un "Graphic Designer" da inserire nel settore produzione per la creazione di grafica animata comunicativa ed attuale utilizzata nei nostri prodotti formativi essenzialmente a scopo didattico. Il candidato avrà il compito di - creare grafica animata in Flash sull'input dei progettisti didattici - gestire in autonomia l'impaginazione del prodotto formativo ivi inclusa l'inserimento delle animazioni nell'ambito del nostro player proprietario sviluppato con tecnologia Flash - gestire personalmente i rapporti col cliente laddove fosse necessario ricevere direttamente le specifiche.

Il candidato dovrà possedere le seguenti conoscenze: - Adobe Flash CS3 e linguaggio AS2 - Dreamweaver - Adobe Captivate 5 - strumenti di manipolazione ed integrazione audio / video - strumenti di fotoritocco (Photoshop). Dovrà inoltre dimostrare - spiccate capacità creative in linea con gli standard correnti di web design - capacità di lavoro in team multidisciplinari e motivazione al raggiungimento dei risultati - propensione e curiosità verso l'innovazione tecnologica e attitudine a seguire l'evoluzione del linguaggio e delle tecniche di produzione grafica. Costituiscono titolo preferenziale esperienze dimostrate di: - authoring per dispositivi "Mobile" - storyboarding per applicazioni multimediali.


Inviare CV completo di referenze e link a portfolio a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
con autorizzazione al trattamento dei dati. Contatteremo solo le candidature rispondenti al profilo richiesto