Dal 1936 ad oggi, con il 55% di quota del mercato chips e snacks salati, 225.000 clienti e oltre 370 milioni di euro di fatturato, San news_lavoroCarlo è la 1°marca per notorietà spontanea in Italia. Produce e distribuisce chips, snacks, sostitutivi del pane e dolci con una rete di vendita di 1400 agenti monomandatari in tentata vendita. Per continuare questo successo cerchiamo:

AGENTI DI COMMERCIO SENIOR E AGENTI JUNIOR

per le seguenti zone
Puglia (Alberobello - Ostuni - Fasano - Locorotondo - Putignano) 

Cerchiamo:
Professionisti della vendita under 50anni - con precedenti esperienze di sviluppo business e acquisizione clientela diretta preferibilmente nel settore beverage/alimentare e/o per prodotti di largo consumo e/o servizi

Giovani interessati alla carriera di vendita - anche alle prime esperienze ma dinamici - organizzati - perseveranti - determinati al risultato - che fanno squadra

Offriamo: - Offerta prodotto leader di mercato - portafoglio clienti da sviluppare documentabile -  inquadramento Enasarco - automezzo aziendale - trattamento provvigionale diversificato - sistema di incentivazione mensile - fisso mensile per le candidature più qualificate - concrete possibilità di carriera.
Inviare il curriculum via mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per Capo Gruppo Agenti e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per Agenti citando nell'oggetto la zona di interesse e nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.legls.196/2003.