news_lavoro_copyLa ICAM srl di Putignano, ricerca con urgenza n. 1 Progettista CAD Solidedge, con almeno due anni di esperienza nella progettazione di macchine ed impianti industriali, da assumere con contratto a tempo indeterminato full time 40 ore settimanali.

Il selezionato si occuperà della progettazione CAD per lo sviluppo di commessa di macchine ed impianti di magazzino/archivio automatici con l’ausilio di programmi gestionali avanzati quali configuratori di prodotto e CAD 3D SolidEdge.

Titolo di studio richiesto: Geometra, Tecnico superiore meccatronico, Laurea triennale in ingegneria meccanica.

Competenze tecniche: preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende del settore machinery e/o automation; Preferibile conoscenza ed esperienza applicativa del CAD SolidEdge (CAD 3D SolidEdge e PDM/PLM) per la progettazione preliminare ed esecutiva di macchine ed impianti industriali.

Si richiede precisione, affidabilità e capacità di problem solving. È previsto un periodo di formazione iniziale e successivo affiancamento a personale tecnico esperto. Si offre contratto a tempo indeterminato full time 40 ore settimanali con retribuzione e inquadramento commisurato alle reali competenze e all’esperienza maturata.

Tutte le informazioni e la modalità di candidatura sono riportate nella  <SCHEDA OFFERTA>.

Inviare la candidatura via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto “Progettista CAD #eurespuglia