Si tratta di due giovanissimi di Martina Franca. Si erano introdotti in un bar e forzato il registratore di cassa e due slot machine

Carabinieri_20Alberobello Ba - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli unitamente ad un militare, libero dal servizio in forza alla Stazione di Locorotondo, hanno arrestato due 18enni di Martina Franca con le accuse di furto aggravato e di porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


Su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni passanti nel corso della notte, i militari sono intervenuti in via Mazzini presso un bar del luogo per un furto in atto.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno effettivamente sorpreso e bloccato i due giovani che, dopo essersi introdotti nell’esercizio commerciale previa effrazione della porta di ingresso, avevano forzato il registratore di cassa e due macchinette slot machine impossessandosi di 50 euro in contanti restituiti all’avente diritto.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella disponibilità dei due alcuni arnesi da scasso, sottoposti a sequestro. Sono in carso indagini finalizzate all’identificazione di un terzo complice verosimilmente dileguatosi a bordo di un’autovettura. Tratti in arresto i due sono stati collocati ai domiciliari.

 
Condividi