Movimenti insoliti, notati presso un monolocale ubicato nel centro storico, sono stati subito monitorati dai Carabinieri del Nucleo operativo CC di Gioia del Colle

CC_Casamassima_cocainaCasamassima Ba - Ancora serrati i servizi dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a giovani assuntori. Questa volta nel mirino dei militari è finito un giovane incensurato 20enne di Casamassima, tratto in arresto per detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



I movimenti insoliti, notati presso un monolocale ubicato nel centro storico, sono stati subito monitorati dai Carabinieri del Nucleo operativo CC. di Gioia del Colle che hanno organizzato un mirato servizio di osservazione. Nel corso della serata infatti veniva registrato un eccessivo afflusso di giovani che transitavano nei pressi del citato monolocale.

I militari hanno deciso di fare irruzione nel “sottano” procedendo al controllo di tre giovani e sorprendendo il 20enne del posto, che deteneva  sulla propria persona 11 dosi di “cocaina”.

L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 
Condividi