In collaborazione con 2Cinforma

I Vigili del Fuoco di Putignano sono arrivati il prima possibile sul posto per impedire alle fiamme di fare danni più seri

Incendio_appartamento_PolignanoPolignano a Mare Ba – Le fiamme di un incendio hanno rischiato di distruggere un intero appartamento a causa di un banale cortocircuito. E’ accaduto a Polignano a Mare poco dopo le 21,30 di sabato 14 settembre, in Via Messer Zaccaria, alle spalle della scuola elementare Rodari.

L’allarme è scattato quando per la strada si è diffuso l’odore acre di bruciato e tanto fumo denso. Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano, guidati dal CSE A.Lovece che sono dovuti passare dalla finestra al primo piano per intervenire.

Incendio_appartamento_Polignano_2Stando ai primi riscontri il focolaio potrebbe aver avuto origine da un guasto ad un ferro da stiro o comunque dal cortocircuito provocato da un guasto ad un elettrodomestico. A parte i danni all'interno della stanza dove si è sviluppato l'incendio nessuno si è fatto male.

Sul posto per motivi di ordine pubblico e per i rilievi la Polizia Municipale e Carabinieri.

 
Condividi