Hanno strappato la collana d'oro ad una donna di 40 anni del luogo mentre faceva visita ai propri cari defunti presso il cimitero

scippo-collanaI Carabinieri della Stazione di Rutigliano hanno arrestato due cugini di 23 e 17 anni, di Noicattaro, con l’accusa di furto con strappo.

La vittima, una 40enne del luogo, mentre faceva visita ai propri cari defunti presso il locale cimitero, è stata avvicinata dai due che, repentinamente, dopo averle strappato la collana in oro che portava al collo, si sono dati a precipitosa fuga.

I militari, giunti tempestivamente in quel luogo poiché allertati da un carabiniere libero da servizio che aveva assistito alla scena e che si era posto al loro inseguimento, sono riusciti a rintracciarli e a bloccarli in breve tempo. Sottoposti a perquisizione, i due sono stati trovati in possesso della refurtiva, poi restituita alla malcapitata.

Tratti in arresto, il maggiorenne e il complice, su disposizione delle Procure della Repubblica Ordinaria e Minorile di Bari, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari.

 
Condividi