In collaborazione con vivilastrada.it

Lo scoppio di uno pneumatico anteriore ha fatto perdere il controllo del veicolo alla donna che ha impattato contro un muro ribaltatandosi. Per fortuna solo lievi ferite per la Mamma e il figlio piccolo a bordo

Incidente_suv_noci_-_gioiaNoci Ba – Se la sono vista brutta una mamma con il figlio minorenne, incorsi nel primo pomeriggio di oggi in un brutto incidente d’auto sulla Noci – Gioia del Colle. L’auto ha subito grossi danni ma per fortuna per i due occupanti se la sono cavata con qualche lieve ferita e tanto spavento.

Ma poteva andare peggio alla signora nocese C.C. di 40 anni, che introno alle ore 14 di questo pomeriggio procedeva in direzione Noci alla guida della sua auto, un suv marca Toyora Rav 4,  con a bordo il figlio di pochi anni.

Incidente_suv_noci_-_gioia_2Stando ai primi riscontri, all’altezza del chilometro 6 della provinciale 239 (territorio di Gioia del Colle), lo pneumatico anteriore destro sarebbe improvvisamente scoppiato facendo perdere il controllo del veicolo. Inevitabile l’impatto contro un muretto a secco dopo del quale l’auto si è ribaltata terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

I soccorritori del 118 di Noci, una volta sul luogo del sinistro hanno constatato che le condizioni generali della mamma e di duo figlio erano per fortuna abbastanza buone. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale di Noci e i Carabinieri di Gioia del Colle per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Il traffico su quel tratto di strada è rimasto rallentato per circa due ore. La viabilità è stata gestita dai volontari della protezione civile Il Gabbiano di Noci.

volontari della protezione civile di Putignano

 
Condividi