In collaborazione con vivilastrada.it  Aggiornamento delle ore 08,00. A perdere la via il 40enne di Casamassima Francesco Dambruoso

Mortale_ss_172_Casamassima_TuriCasamassima Ba – Un terribile incidente stradale ha causato la morte di un automobilista e il ferimento di altre quattro persone sulla strada statale 172, nel tratto Turi – Casamassima. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 22,00 di questa sera.

Mortale_ss_172_Casamassima_Turi2Al momento non si conoscono ancora i dettagli relativi alla dinamica dell'incidente. A perdere la vita un 40enne di Casamassima, Francesco Dambruoso. L'uomo viaggiava a borso di una Polo diretto a Casamassima nell'intento di far rientro a casa.

Mortale_ss_172_Casamassima_Turi3Da chiarire le cause che avrebbero provocato lo schianto frontale con l'altra autovettura, una Focus proveniente dalla direzione opposta, sulla quale viaggiavano quattro giovani ventenni, tra cui una donna. La polo del Dambruoso è finita rovinosamente fuori strada non lasciandogli scampo. 

I quattro ragazzi sono stati tutti ospedalizzati presso il Miulli di Acquaviva delle fonti e al Di Venere di Carbonara con contusioni e fratture ma, stando alle prime informazioni, non versano in pericolo di vita.Sul posto i Vigili del Fuoco di Bari, 118 e Carabinieri di Gioia del Colle e Casamassima per i soccorsi e i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

 
Condividi