In Collaborazione con vivilastrada.it

Un'altra giovane vita spezzata da un sinistro stradale. Fabrizio Perta, 25 anni Castellana Grotte, è morto sul colpo in uno schianto con la sua auto mentre rientrava a casa 

mortale_Castellana_Alberobello_Fabrizio_PertaCastellana Grotte (Ba) – Un nuovo incidente mortale ha funestato la città di Castellana Grotte  in questa ultima domenica di gennaio. Un giovane castellanese di 25 anni, Fabrizio Perta ha perso la vita a causa di un grave incidente stradale.

E’ accaduto stamani intorno alle ore 6 del mattino, quasi alle porte di Castellana, sulla provinciale che collega la città delle grotte ad Alberobello. Secondo i primi riscontri, Fabrizio stava rientrando a casa da Locorotondo, quando ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Grande Punto, fino a sbattere prima contro un muretto in cemento armato posto dall’altro lato della strada per poi rimbalzare sulla carreggiata.

Foto vivi la strada .it

I soccorsi sono scattati subito, con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano turno B guidati dal CSE Detommaso, per liberare il giovane automobilista dalle lamiere e gli operatori del 118 con due ambulanze, i quali non hanno potuto far nulla in quando Fabrizio è spirato sul colpo. Tocca alla Polstrada di Castellana e ai Carabinieri della locale Stazione guidati dal Ltg Pasquale Mastrorillo far luce su questo nuovo terribile incidente stradale.

mortale_sp._Castellana_-_Alberobello_muore_27enneIl giovane Fabrizio, lavorava come intonachista con il padre e aveva appena accompagnato la sua fidanzata a Locorotondo. Sulla via del rientro era ormai giunto a pochi metri da casa quando qualcosa gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

 
Condividi