Uno maggiorenne e l'altro minorenne, studenti dell'Alberghiero di Putignano, sono stati sopresi dai Carabinieri con 160 grammi di hashish

Carabinieri_20Castellana Grotte (Ba) -  Dato che era prevista la fine del mondo, due giovani incensurati, uno maggiorenne di 21 anni e l’altro minorenne di 16, avevano deciso di dividersi un bel panetto di hashish. Per questa ragione i due, peraltro studenti frequentanti l’alberghiero di Putignano, sono stati fermati dai Carabinieri della Locale Stazione di Castellana Grotte.




E’ accaduto a Castellana Grotte nella tarda mattinata di venerdì 21 dicembre, giorno in cui secondo la profezia dei Maya era prevista la fatidica fine del mondo. Invece a finire ma in manette sono stati i due giovani sorpresi dai Carabinieri che sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di alcune perquisizioni eseguite nell’abitazione del maggiorenne ed in un locale in uso al 16enne, sono stati trovati in possesso di complessivi 164 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Su disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie il 21enne è stato collocato agli arresti domiciliari mentre il 16enne affidato ai genitori.

 
Condividi