Autodromo_Club_sede_estivaMonopoli (Ba) - Una ragazza di 22 anni è deceduta in circostanze ancora non del tutto chiarite, stamani, domenica 9 settembre, alle ore 4:30 - 5:00, mentre ballava con il suo ragazzo e altri amici in discoteca. Si tratta di Rossella Diciolla di Noicattaro. Il decesso è avvenuta presso il noto locale di Putignanese «Autodromo Club» sede di estiva del Capitolo di Monopoli.

La ragazza, forse a causa di un malore si è improvvidamente accasciata per terra priva di sensi. Dopo i primi tentativi di rianimarla sono risultati vani anche i soccorsi del personale sanitario intervenuti sul posto. Il corpo della ragazza è stato trasportato presso l'ospedale S.Giacomo di Monopoli, ove il medico legale, Dott. Capitanio ha effettuato le valutazioni del caso.

Non sono stati rilevati segni di violenza o lesioni e secondo i primi riscontri forniti da amici e testinoni, pare che la ragazza non facesse uso sostanze stupefacenti e avesse bevuto solo qualche cocktail. Nella giornata di lunedì è prevista l'autopsia per far luce sulle cause della morte. Intanto il PM della Procura di Bari Carmelo Rizzo, ha aperto un'indagine approfondita sull'accaduto.

 
Condividi