Aveva anche già prenotato una stanza in un bad and breakfast. In manette un incensurato 48enne di Fasano per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

CC_controlli_prostituzionePolignano a Mare (Ba) - Si è premurato di prenotare una stanza in un Bed and breakfast per far prostituire una 40enne che aveva accompagnato per la circostanza, ma scoperto è finito in manette. Dovrà rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un incensurato 48enne di Fasano, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Polignano.

I militari nel corso di un controllo ad un Bed and breakfast hanno riscontrato la presenza della 40enne mentre stava esercitando attività di meretricio in una delle stanze. I successivi accertamenti hanno consentito di stabilire che la donna era stata accompagnata presso la struttura dal 48enne che la attendeva all'esterno dopo che aveva prenotato anticipatamente l’alloggio usato per la prostituzione.

Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato accompagnato agli arresti domiciliari.

 
Condividi