In collaborazione con Vivilastrada.it - guarda la fotogallery  Inc_moto_Castellana_G._via_Putignano_foto_vivilastrada_2
Castellana Grotte (Ba) -  Un brutta caduta in moto poteva finire in tragedia, nella serata di ieri, martedì 6 dicembre, all'ingresso di Castellana Grotte sulla trafficatissima Via Putignano.




Un giovane centauro castellanese poco più che 20enne, stando alle prime informazioni raccolte, procedeva in direzione Castellana quando, per cause ancora da accertare, in prossimità della sede dell'AVPA, all'ingresso della città delle Grotte,  ha perso il controllo della sua moto finendo contro un guard rail a bordo della carreggiata, cadendo rovinosamente sull'asfalto.
                        
                                 Foto Vivilastrada.it



Per fortuna nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro, cosa che avrebbe contribuito a provocare conseguenza certamente più gravi per il motociclista, il quale ha subito una brutta frattura scomposta e varie contusioni. I primi soccorsi sono stati forniti proprio dal personale dell'AVPA, mentre sopraggiungeva un'unità medicalizzata del 118 di Putignano che ha provveduto al trasporto in ospedale. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli in merito alla prognosi.
 
Condividi