Castellana Grotte (Ba) - Ha aggredito la moglie, coetanea, in stato interessante colpevole di avergli chiesto del denaro per fare la spesa e finisce in carcere. auto carabinieri

È accaduto ieri sera a Castellana Grotte, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 38 enne del luogo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari, attivati da una richiesta telefonica giunta sul 112, si sono precipitati presso il luogo indicato. Qui gli operanti hanno trovato del personale del 118 che stava prestando soccorso ad una donna.

Dai primi accertamenti eseguiti è stato appurato che la stessa, poco prima, dopo avergli chiesto del denaro era stata aggredita dal marito, il quale, incurante del suo stato, non ha esitato a sferrarle calci e pugni, alcuni dei quali diretti al fianco, oltre a ricoprirla di insulti e di minacce di morte. Nella circostanza, la donna per sfuggire alla furia dell’aggressore, si era vista costretta a barricarsi in bagno, da dove usciva soltanto all’arrivo del personale sanitario, interpellato dalla medesima.

È stato accertato, inoltre, che simili comportamenti si ripetono frequentemente dai primi tempi del matrimonio (estate scorsa), quando, oltre a motivi legati al denaro, il marito non le consentiva di far visita ai suoi genitori.

Tratto in arresto, il 38enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un congiunto.

La vittima, invece, accompagnata presso il locale ospedale, ha riportato lesioni al costato guaribili in una decina di giorni.

 
Condividi