Casamassima (Ba) - Attrezzata di pinze e forbici e di una certa abilità, ha saccheggiato quattro negozi di abbigliamento, portando via numerosi capi femminili, ma scoperta è finita in carcere.  auto_carabinieri

È accaduto sabato sera a Casamassima, presso un noto centro commerciale, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto V.D., un’incensurata 45enne di Terlizzi, con l’accusa di furto aggravato.

Approfittando della calca di persone che a quell’ora affollava i negozi, la donna, equipaggiata di “kit per il taccheggio”, è riuscita ad impossessarsi di numerosi capi dai quattro negozi ubicati nella galleria, sino a quando i suoi movimenti hanno insospettito il personale della vigilanza, che ha allertato i militari.

Attesa e bloccata all’esterno di un negozio, la donna, che ha subito ammesso le proprie responsabilità, è stata trovata in possesso della merce, poi restituita ai legittimi proprietari.

Tratta in arresto, è stata poi associata presso la casa circondariale di Bari, mentre gli arnesi sono stati posti sotto sequestro.

 
Condividi