Castellana Grotte (Ba) - Ha picchiato la convivente minacciandola di morte ed è finito in carcere. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a CARABINIERI_ARRESTO Castellana Grotte, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 46enne del luogo per maltrattamenti in famiglia e resistenza a P.U..

Una “gazzella” dell’Arma, attivata da una richiesta telefonica giunta sul “112”, si è precipitata presso il luogo segnalato. Ad aprire la porta ai militari è stata proprio la vittima, in compagnia della figlia in lacrime, che riferiva di essere stata poco prima aggredita con numerosi pugni al capo e minacciata dal marito, ancora in casa.

Nell’appartamento i militari, dopo aver soccorso la donna e la ragazzina, hanno bloccato e tratto in arresto l’uomo che ha aggredito gli operanti nel tentativo di fermare la convivente e farla desistere dal recarsi in ospedale. I carabinieri, inoltre, hanno accertato che la stessa, da anni era vittima di violenze fisiche e morali venendo continuamente ingiuriata, minacciata e picchiata dal compagno e non avendo mai sporto denuncia per paura di ritorsioni. Il 46enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

 
Condividi