Un 46enne conversanese, Intercettato a bordo di una Reanult rubata è stato tratto in arresto dai Carabineri della loocale Stazione auto_carabinieri

Conversano (Ba) - Sorpreso a bordo di una “Renault 4” appena rubata è stato bloccato al termine di un breve inseguimento. Si tratta di Vito Cannone, un 46enne di Conversano, arrestato nella tarda serata di ieri in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di furto aggravato.

Alle 21.30 circa i militari, in servizio perlustrativo in via Salvemini, hanno incrociato una “Renault 4” con un individuo a bordo che, alla loro vista, si dava a precipitosa fuga tentando di dileguarsi. Prontamente inseguito, lo stesso veniva bloccato dopo qualche chilometro quando, al termine di una manovra spericolata, usciva dalla carreggiata andando a collidere contro il marciapiede. I successivi accertamenti sul conto del mezzo hanno permesso di appurare che lo stesso era stata da poco asportato poco prima sempre in quel centro. Tratto in arresto il 46enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

 
Condividi