Guidava una Fiat Punto. La 22enne è stato portata in codice rosso al Miulli di Acquaviva delle Fonti (fonte Vivi la Strada.it)

Auto contro albero a NociNoci Ba - Una giovane automobilista putignanese di 22 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale la scorsa notte, intorno all'una, sulla circonvallazione di Noci, allo svincolo per Mottola.

Per cause ancora in corso di accertamento la giovane conducente ha perso il controllo del mezzo finendo in un fondo agricolo e terminando la sua corsa contro un albero. 

.Ai primi soccorritori intervenuti sul posto la 22enne è apparsa ferita in modo molto grave. Per questo, dopo essere stata stabilizzata è stata condotta in codice rosso presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del turno A del distaccamento di Putignano per liberare la ragazza dalle lamiere del veicolo; il personale medico infermieristico e soccorritori del 118 di della postazione di Noci.  Gli accertamenti planimetrici per i rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione locale di Putignano.

 
Condividi