Ha evaso gli arresti domiciliari per andare a picchiare la ex moglie ed è stato arrestato

Stazione_Carabinieri_di_Acquaviva_delle_FontiAcquaviva delle Fonti Ba - Il fatto si è verificato l’altra sera in pieno centro ad Acquaviva delle Fonti, dove i Carabinieri hanno tratto nuovamente in arresto un pregiudicato 47enne del luogo già ai domiciliari, che ora dovrà rispondere anche delle accuse di evasione e lesioni personali.

L’uomo, sebbene fosse già detenuto, si è allontanato dal suo domicilio ed ha incontrato la donna, una 43enne residente a Bari, in piazza Vittorio Emanuele. Al culmine di un’animata discussione, il 47enne non ha esitato a passare dalle parole ai fatti e ad aggredirla fisicamente.

Sul posto, oltre ad alcuni passanti che hanno assistito impietriti alla scena, sono subito intervenuti i Carabinieri, che dopo aver sedato la discussione, hanno immediatamente arrestato l’uomo.

Per lui la Procura della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari, mentre la donna, soccorsa presso il locale ospedale, ha riportato lesioni non gravi,  giudicate guaribili in una quindicina di giorni.

 
Condividi