L’auto è rimasta coricata su un fianco; Vigili del Fuoco e 118 per liberare l’uomo dalle lamiere

Incidente_Noci-_Mottola_lowNoci Ba - Si stava recando a Noci per lavoro ed era quasi giunto a destinazione quando, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo alla guida di una Panda, è letteralmente volato fuori strada ferendosi gravemente.

E’ accaduto ieri sera intorno alle ore 17 sulla provinciale Noci – Mottola, all’altezza del chilometro 28+800. Si tratta di un signore, L.C, 67 anni, di Massafra, che procedeva a bordo di una Fiat Panda aziendale, in direzione Noci quando, forse anche a causa della pioggia che imperversava, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un terreno con l’auto coricata su un fianco.

Incidente_Noci-_Mottola_low_2Per tirare fuori l’uomo dall’abitacolo, dopo aver messo il veicolo in sicurezza, hanno dovuto lavorare in sinergia i Vigili del Fuoco di Putignano, turno C, guidati dal CSE Michele Avella e il personale sanitario del 118. Passando per il portellone posteriore e il parabrezza anteriore, sono riusciti a stabilizzare l’automobilista per tirarlo fuori dall’auto. 

Il 67enne era cosciente, ma ferito gravemente, tanto che i soccorritori ne hanno immediatamente disposto il trasporto presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Noci che dovranno stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

 
Condividi