In collaborazione con vivilastrada.it

Tre le auto coinvolte nel sinistro poco distante dal rondò alle porte di Turi

TTuri_Botto_a_tre_su_SS172__-_8_feriti_low_2uri Ba – Tre autovetture sono andate semi-distrutte in un brutto incidente sulla SS172 Putignano - Turi, a poca distanza dal rondò alle porte di Turi. Un tutto sono otto le persone soccorse dal 118 ma che non accusato ferite gravi.

Il sinistro si è verificato ieri sera intorno alle ore 18 nei pressi di strada comunale Foggia Grande, sul tratto della statale che collega Turi a Putignano. Restano da chiarire le cause che avrebbero provocato la collisione tra le auto: una Opel Astra con a bordo due persone di Monopoli, una Skoda Fabia con a bordo una coppia di fidanzati con i genitori e una Ford Focus wagon in merito alla quale non sono disponibili notizie circa gli occupanti.

Turi_Botto_a_tre_su_SS172__-_8_feriti_lowSulla base dei primi sommari riscontri, a scontrarsi sarebbero state prima l’Opel Corsa che procedeva verso Turi, con la Skoda Fabia proveniente dall’altro senso di marcia finita poi contro un muretto laterale. L’Astra ha poi proseguito nella sua “deriva” impattando anche contro la Ford Focus che sopraggiungeva sempre dalla corsia opposta. I rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro sono al vaglio della Polizia Municipale di Turi.

Sul posto anche Carabinieri e Polizia Locale di Putignano per la viabilità in sicurezza, rallentata per oltre due ore. Necessaria anche la presenza dei Vigili del fuoco di Putignano, che hanno illuminato l’area e messo in sicurezza, scollegando le parti elettriche, i veicoli danneggiati.

 
Condividi