Incidente_sulla_S.S._172_dei_trulli Putignano (Ba) - Ennesimo incidente sulla S.S. 172 dei Trulli, all’incrocio per il canale di Pirro e il Barsento, si è verificato oggi 26 maggio alle 14,40 circa tra una autovettura ed un camioncino. Probabilmente se non fosse stato per gli airbags ed il pronto intervento dei soccorsi segnalato da alcuni automobilisti di passaggio, si sarebbe potuta verificare una tragedia.

Nella circostanza sono state coinvolte una Passat sw che proveniva da Noci (c.da Barsento) ed un camioncino  OM Iveco, che procedeva in direzione Alberobello.

Complice forse la fretta, la donna alla guida della Passat pare non abbia dato precedenza al camioncino che dopo l’impatto si è ribaltato.

Sul posto sono intervenuti prontamente Vigili del Fuoco, Carabinieri del nucleo radio mobile di Monopoli e due ambulanze del 118. Per liberare il corpo della donna dall’auto, i soccorritori del 118 hanno dovuto eseguire delicate manovre. Entrambi gli incidentati non sono in pericolo di vita, per loro dai 5 ai 35 giorni di prognosi.

La frequenza di incidenti sono conferma delle pessime condizioni in cui versa la S.S. 172 dei Trulli e che occorre quanto prima adottare misure che consentano la messa in sicurezza degli automobilisti.

 
Condividi