In collaborazione con 2Cinforma

Due interventi analoghi nella stessa giornata. Questa volta questa volta sono dovuti intervenire anche i Carabinieri

Soccorsi_in_Piazza_Giovanni_LaterzaPutignano Ba – Si tratta del secondo intervento nella stessa giornata. Dopo il soccorso a persona della mattina in via Lama dei Pampini, ieri sera intorno alle 18, i soccorsi si sono nuovamente mobilitati per un nuovo caso in Piazza Giovanni Laterza a Putignano.



Un uomo poco più che quarantenne, N.V. di Putignano, giaceva in stato di incoscienza presso la sua abitazione a pianterreno nella quale vive solo. A lanciare l'allarme gli stessi familiari. Pare infatti che si tratti di un soggetto diabetico, e che già in altre occasioni abbia richiesto l’intervento dei soccorsi.

Soccorsi_in_Piazza_Giovanni_Laterza2Anche in questo caso hanno agito in modo coordinato i Vigili del Fuoco di Putignano del turno A guidati dai cse A.Lovece e C.Polignano e i sanitari del 118. Quando i pompieri sono riusciti ad entrare, hanno trovato l'uomo riverso sul pavimento privo di sensi. 

I Carabinieri di Putignano hanno accertato la situazione della persona soccorsa, sentendo i suoi familiari per fare il punto della situazione in merito alle sue condizioni di salute.

 
Condividi