In collaborazione con 2Cinforma

Nel rispetto del riserbo e del grave lutto che ha colpito i familiari, nonché a seguito della rituale affissione pubblica dei necrologi, abbiamo atteso sinora per la pubblicazione della notizia

Infortunio_domestico_muore_cadendo_dalle_scalePutignano Ba -  Un banale incidente domestico è costato la vita ad un uomo di 90 anni ieri sera a Putignano. E’ accaduto nella centralissima Via Cappuccini intorno alle ore 18,30. Il novantenne che viveva solo, stando ad una prima sommaria ricostruzione degli eventi, sarebbe caduto accidentalmente dalle scale della sua abitazione. 

Caduta che gli è stata fatale. I soccorritori del 118 infatti, una volta sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo viveva solo ma era costantemente seguito dai suoi familiari. Sul posto per gli accertamenti di rito sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri di Putignano.

Infortunio_domestico_muore_cadendo_dalle_scale2Il fatto non è passato inosservato a moltissimi automobilisti e pedoni di quella trafficatissima strada che avendo notato i mezzi di soccorso la presenza delle Forze dell’Ordine hanno subito compreso che doveva essere successo qualcosa di grave.

Nel rispetto del riserbo e del lutto dei familiari, nonché della rituale affissione pubblica dei necrologi,  abbiamo atteso sinora per la pubblicazione della notizia. I funerali di Pasuqale Daprile, così si chiamava lo sfortunato anziano, si terranno oggi pomeriggio presso la Chiesa Maria SS. Del Carmine.

Possano ai parenti giungere le più sentite condoglianze della nostra redazione.

 
Condividi