In collaborazione con 2Cinforma

Ad entrare in azione un unico rapinatore con un cappellino e una maglietta bianca

PRapina_Monte_Paschi2utignano Ba – Bersaglio del colpo, la filiale del Monte dei Paschi di Siena in Via Roma a Putignano. Stando ai primi riscontri, ad agire sarebbe stato un unico rapinatore con una maglietta bianca e un cappellino. Erano circa le 10,30 di stamattina quando l'uomo è entrato nella banca intimando al personale addetto alle casse di consegnare il denaro.


Rapina_Monte_PaschiL’azione si è svolta molto velocemente e pare che abbia consentito al rapinatore di accaparrarsi un bottino di circa 10mila euro. Al momento non sono ancora noti tutti i particolari relativi alle modalità di azione del malvivente: se abbia utilizzato o meno un arma o qualche altro espediente per terrorizzare gli impiegati.

Foto 2Cinforma

Per fortuna pare che la rapina sia stata messa a segno mentre non c’era clienti all’interno della banca. L'autore della rapina si è poi dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri di Putignano e del Nucleo Operativo di Gioia del Colle, hanno avviato immediatamente le indagini per raccogliere elementi che permettano di risalire al responsabile del colpo.

 
Condividi