In collaborazione con 2Cinforma

Una giovane donna è stata investita da un veicolo in transito nel pomeriggio mentre attraversava la strada nei pressi di Largo Porta Nuova

Ragazza_investitaPutignano Ba – Ennesimo caso di pedone investito in Via Estramurale a Levante nei pressi di Porta Nuova a Putignano. Questa volta a restare vittima del sinistro è stata giovane donna che nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17,00, tentava di attraversare la strada all’altezza di Ferranti Boutique.


Ragazza_investita_Porta_Nuova_2Un’autovettura in transito in quel momento l’ha presa in pieno facendola cadere sull’asfalto.  Stando ai primi riscontri, la ragazza avrebbe impattato sul cofano e sul parabrezza del veicolo battendo la testa. Sono stati i passanti a prestare i primi soccorsi alla ragazza fino all’arrivo del 118 (l'ambulanza pare sia arrivatoa da Conversano) che ha provveduto a stabilizzarla e a trasportarla in ospedale per accertamenti, anche se le sue condizioni non sono apparse gravi.

Al momento sono in corso di accertamento le responsabilità e la dinamica esatta dell'accaduto. La circolazione stradale in quel tratto è rimasta bloccata per oltre mezz'ora. Anche un autobus della Sud Est ha dovuto sostare per tutto il tempo necessario alle operazioni di soccorso  prima di poter passare.

 
Condividi