Brevi di cronaca

Polizia_Municipale2Putignano Ba – Due incidenti d’auto non gravi si sono verificati ieri mattina e stamani a Putignano. Lo riferisce il Comando di Polizia Locale il quale avrebbe altresì segnalato un nuovo caso di borseggio nel mercato settimanale. Nell’ordine, ieri mattina poco dopo le ore 9,30 due auto si sono scontrate su Via Turi all’altezza del’ingresso del Parco Grotte.

Un’autovettura Daihatsu che procedeva in direzione Turi, è entrata in collisione con una Suzuki che stava varcando l’accesso del parco Grotte. Lievemente ferita una ragazza di 20 anni mordo della Suzuki. Illesi gli occupanti dell’altra auto.

Un altro sinistro stradale non grave si è verificato stamani poco dopo le ore 10, in via Noci all’altezza del civico 15. Anche in questo caso non sono stati registrati feriti ma si è reso necessario l’intervento della Polizia Municipale per ripristinare la viabilità sul tratto particolarmente trafficato.

Un nuovo caso di borseggio si è poi verificato stamattina nel corso del mercato settimanale. Nonostante i numerosi casi dei quali si è diffusamente parlato e l’invito alla prudenza, una donna è stata derubata del suo portafogli mentre faceva a spesa nel settore ortofrutta.

 
Condividi